logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La semifinale Superseries tra Smith e Braehmer in Germania il 24 febbraio

Risultati immagini per Callum Smith vs Braehmer  boxer Photos

L’opinione contraria  dello challenger  al titolo dei  supermedi Wbc il 27enne britannico Callum Smith ( 23.0) non è servita a niente .  Il pugile di Liverpool assieme al suo maestro Joe Callagher  avevano chiesto lo scontro di semifinale delle  World Boxing Super Series contro   l’ex campione Jurgen Braehmer  in campo  neutro  invece dovranno staccare il biglietto per la  Germania.

L’organizzatore Kalle Sauerland  ha  annunciato che il duello  si svolgerà  il 24 febbraio all'Arena Versicherung di Norimberga un locale che può accogliere fino a 11.000 persone . Sauerland, consigliere di   Comosa , la società che organizza il torneo, ha dichiarato:

"Smith vs. Braehmer  significa Inghilterra contro  Germania un  grande classico in tema pugilistico.  E’ un match dove si confronteranno giovinezza ed esperienza. Smith è desideroso di mostrare al mondo che è il migliore mentre Braehmer sta entrando nell'ultima parte della sua carriera  e vuole vincere .Il risultato è davvero  imprevedibile.-

- Avremmo preferito un’altra sede- Ha detto Smith- Ma  credo di poter affermare che  batterò Jurgen Braehmer in qualsiasi parte del mondo . Spero diventi  un bel viaggio in trasferta per i miei fan.Sono l'uomo migliore, l'uomo più giovane, più fresco, . Questo match mi aprirà le porte alla finale  -

Non manca di ottimismo nemmeno  il 39enne  Braehmer :
"Non vedo l'ora di combattere. Callum è un buon combattente, ma sono sicuro che vincerò questa lotta. Sono in questo torneo perché credo fermamente di avere la capacità di vincerlo . Il prossimo passo verso il mio obiettivo è  dunque la  vittoria a Norimberga ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 915 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go