logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Questa notte di scena Claressa Shields. Ma c'è anche Ergashev-Fredrickson

Questa notte  al  Turning Stone di  Verona, nello stato di New York sotto i riflettori la due volte campionessa olimpica Claressa Shields. La 22enne fuoriclasse di Flint  mette in palio i titoli dei supermedi Wbc  e Ibf  contro Tori Nelson (17-0-3, 2 KO) già campionesa Wiba e Ubf .L’organizzazione è di Salita Promotion per ShoBox: The New Generation  in diretta su  Showtime.            

 

La popolare “ T REX” ( foto a sx)  si è detta molto motivata dal fatto che  l’importante emittente abbia programmato il suo match in prima serata  ma è altrettanto vero  che ci si attende tanto  spettacolo da Claressa. Il match non sarà facile  perché la Nelson che è nata e vive in Virginia e' valida tecnicamente ed è molto  esperta  ma ha pur sempre 41 anni e poca potenza nei guantoni. La  Shields imprimerà da subito un ritmo forsennato e sarà veramente interessante  seguire  come risponderà la  Nelson .

 Esiste  curiosità  per  la  performance del puncher uzbeko 26enne   Shohjahon Ergashev (11-0, 11 KO) che affronterà  il  numero 8 dei superleggeri Wba   Sonny Fredrickson (18-0, 12 KO), di Toledo, elemento molto alto con le braccia lunghe  che potrebbe frenare l’irruenza del mancino  Ergashev, ex membro della squadra nazionale uzbeka per  sei anni, che ha vinto sino a oggi tutti i match tra prof per ko .


Nei supergallo altro duello da non perdere  tra , Jesse Hernandez (10-1, 7 KO),  un texano che ha vinto ultimamente  l’imbattuto russo Tikhonov  considerato  un emergente di primo opposto  al vincitore dei  Golden Gloves nazionali  Ernesto Garza (9-2 , 5 KO) che ha fatto bene anche in Wsb

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 783 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go