logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Adrien Broner: -Il 2018 sarà l'anno in cui tornerò campione. Non ho dubbi-

Adrien 'The Problem' Broner (33-3, 24 KO) lo aveva confessato all Enquirer pochi giorni fà e lo ha ribadito ieri con un post.  Il quattro volte campione  è convinto ,nonostante i suoi vari problemi giudiziari che  potrebbero interrompere la sua carriera con  una pena detentiva  in qualunque momento , il 2018 sarà l'anno del suo rilancio a livello mondiale.

Il nome di Broner è stato  avvicinato a quello di   Amir Khan (31-4, 19 KO) nella scorsa settimana  ma  le prospettive per il caustico  pugile di  Cincinnati sono diverse . A soli 28 anni  e per quello che è riuscito a fare in carriera  ci pare giusto che le sue aspirazioni  agonistiche siano alte  anche se dovrebbe pensare  a regolamentare  con il massimo impegno la sua vita privata .

 Broner ha detto che la sua data di rientro è  in aprile  ma Khan è più disposto a combatterlo  in estate dopo un match di collaudo  nello stesso  aprile.Per Broner ci sarebbe una borsa ricca  ma dovrebbe combattere in Gran Bretagna. Ci sta pensando. .


 Intanto ha postato su twitter     

"Sarò di nuovo campione quest'anno.Chiunque voglia combattere, venga  a trovarmi a 140 libbre ( ovvero da superleggero). Un peso del genere escluderebbe Khan a priori.

Ma le possibilità di  Broner  sono veramente ampie  in questo momento soprattutto  nei  63 kg  e se la sua società ,la About  Millions Promotions ,continuerà a lavorare con Leonard Allerbe  che rappresenta  il team di Mayweather. Ecco le possibili opportunità per The Problem :

- WBC  superleggeri  vacante: Jose Carlos Ramirez combatte contro  Amir Imam  il 17 marzo. . Per Broner  sfidare  il vincitore con Showtime come supporto  è una  concreta  possibilità.                       WBA - superleggeri vacante. Kiryl Relikh affronterà Rances Bathelemy per il  titolo il 10 febbraio. Questa è un'altra opzione per Broner.                                                                                                       IBF  superleggeri  Sergey Lipinets difenderà il titolo IBF il prossimo mese contro Mikey Garcia. È improbabile che Mikey manterrà il titolo IBF se batte Lipinets. Broner potrebbe battersi per il titolo vacante .                                                                                                                                         WBO superleggeri  vacante. Maurice Hooker combatterà Terry Flanagan  il 14 aprile. Se vincerà  Flanagan  Frank Warren ha già detto che farà a Broner una importante offerta .

  • Risultati immagini per Adrien Broner train 2018 boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 689 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go