logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Matthysse: -Ho dominato nei s.leggeri e ora vincerò il Wba nei welter-

Risultati immagini per Lucas Matthysse  boxer GYM Photos

Il 35enne argentino Lucas "La Maquina" Matthysse (38-4, 35 KO) ha tenuto un allenamento pubblico a Indio, in California, in vista della sfida del 27 gennaio contro Tewa Kiram (38-0. 28 KO) per il vacante WBA dei welter al Forum di Inglewood (Los Angeles).

La riunione, organizzata dalla Golden Boy Promotion, sarà supportata da Hbo che oltre al match di Matthysse proporrà il secondo clou della serata tra il campione Wba dei leggeri Jorge Linares (43.3) e Mercito "No Mercy" Gesta (31-1- 2, 17 KO).

Matthysse annuncia di essere in gran forma:  -Mi sono allenato prima in Argentina poi sono venuto qui, a Indio. L'allenamento con Joel Diaz e l'intero team è stato fantastico. Sono molto motivato, anche se so che Tewa Kiram è un duro pugile e un bersaglio difficile da colpire, ma il 27 gennaio diventerò campione. Ho  battuto i migliori superleggeri e ho intenzione di farlo anche nei welter. Riconosco che questa è l'ultima possibilità della carriera. Devo assolutamente sfruttarla. Abbiamo studiato bene l'avversario e sappiamo che è un buon combattente, alto, che sa come usare la sua statura. Sono sicuro che non finirò come "Chocolatito". Non penso che possa sorprendermi, non succederà perché so come arrivargli vicino e colpirlo duro. L'unica sconfitta cocente della mia carriera l'ho subita contro Postol, ma è un episodio che ho già dimenticato. Se diventerò campione, cancellerò dalla mia mente quell'insuccesso-.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI