logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tutte le superstar della stagione 2017 secondo il Wbc

 Il  presidente del World Boxing Council, Mauricio Sulaiman, ha reso noto  i migliori atleti dell’anno dopo una valutazione di una commissione apposita e la votazione  via rete dei fans  . Sulaiman   ha affermato che le scelte non sono state  facili  in nessuna categoria a  causa della vivacità che  il mondo del boxing Wbc nel 2017 ha prodotto . Ha ringraziato la passione e la precisione di migliaia e migliaia di fan che hanno votato per i loro favoriti

 

FIGHTER OF THE YEAR: GENNADY GOLOVKIN

D

Il  campione dei medi   Golovkin  ha  due volte difesoil titolo contro , elementi  di fama mondiale come  Danny Jacobs e Saul "Canelo" Alvarez. E’ ritenuto il miglior peso medio  e miglior pugile  di tutte le categorie   dal Wbc  

KO OF THE YEAR: SRISAKET SOR RUNGVISAI.

D

Il titolare dei supermosca il tailandese  Srisaket Sor Rungvisai ha battuto due  volte  il leggendario campione Roman "Chocolatito" Gonzalez.Nel match di   Carson del 9 settembre il migliore ko dell’anno

PERFORMANCE OF THE YEAR: DEONTAY WILDER.

D

Il campione dei pesi massimi Deontay Wilder ha eliminato l'ex campione e challenger  ufficiale Bermane Stiverne in un unico e breve round. Una performance travolgente degna del miglior  Mike Tyson!

FIGHT OF THE YEAR: GENNADY GOLOVKIN VS. SAUL “CANELO” ALVAREZ.

D

Un  duello drammatico  e di incredibile intensità  è stato quello tra il campione dei medi  Gennady Golovkin e l'ex campione WBC Saul "Canelo" Alvarez. Finito in parità  ha  vinto la cintura Huichol.

COMEBACK OF THE YEAR. MIKEY GARCIA.

D

Mikey Garcia è tornato sul ring dopo una lunga assenza e ha vinto il titolo  dei leggeri  con un drammatico knockout su Dejan Zlaticanin. Mikey Garcia è tornato ed è pronto a creare ancora più entusiasmo per gli appassionati di boxe in tutto il mondo. Il  rientro  dell’anno è il suo.

EVENT OF THE YEAR: THE MONEY FIGHT.

D

L’evento più ricco dell’anno  è stato caratterizzato dal  rientro di Floyd Mayweather contro una superstar di arti marziali miste più grande e pesante: Connor McGregor. La lotta ha raccolto le seconde maggiori vendite pay-per-view della storia. L'eccitazione nell'arena , il clamore suscitato  in tutto il mondo, l'hanno reso l'evento dell'anno.

EXEMPLARY CHAMPION OF THE YEAR: BADOU JACK.

D

Badou Jack, è campione esemplare dell’anno. Pur guadagnando il titolo in un’altra sigla  è rimasto  assolutamente fedele al WBC, esibendo orgogliosamente la sua cintura in ogni momento. Badou è un uomo dedito alla famiglia , molto corretto che rappresenta il meglio del pugilato dentro e fuori dal ring.

REVELATION OF THE YEAR. MIGUEL BERCHELT.

D

Il campione dei pesi piuma WBC Miguel Berchelt ha conquistato il titolo fermando l'ex campione Francisco Vargas, per ko . Il 26enne "Alacran" ha poi fatto rapidamente la difesa ufficiale  contro Takashi Miura ed è oggi un nuovo protagonista  nella scena mondiale  del pugilato.

ROOKIE OF THE YEAR: EDUARDO “ROCKY” HERNANDEZ.

D

A soli 19 anni "Rocky" Hernandez è  imbattuto. È il campione WBC Youth è posizionato al numero 4 nella categoria  super piuma WBC. Duro colpitore  Rocky è una delle prospettive più importanti e spettacolari del mondo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44