logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Caleb Truax prevede la rivincita IBF con DeGale in marzo o aprile

Risultati immagini per caleb Truax beat DeGale boxer Photos

Il 34enne neo campione dei supermedi Ibf  Caleb  Truax   (29.3.2)anche se ancora non è stato confermato  nulla da già per scontata la rivincita con James DeGale  che ha privato del titolo il 9 dicembre scorso a Londra -Hackney Wick.

“Golden”in una intervista  a FightHype  addirittura rivela i suoi tempi di preparazione e  la  data  del rematch che si farà ancora presumibilmente in Gran Bretagna.:    

 

-Il mio team sta discutendo  con Frank Warren ma ormai è deciso che la rivincita con DeGale si farà  in marzo od in aprile.                                                                                                                            La paga dovrebbe essere soddisfacente  per me e dopo le vacanze immagino ci sarà la decisione finale. Io torno volentieri in Inghilterra perché mi sono trovato molto bene. Ci sono dei tifosi fantastici, ma naturalmente  sarei altrettanto contento di combattere  negli States. Non ho problemi a proposito.       

Questa volta dovrei andare addirittura meglio della precedente - Conferma Truax-  Allora ho avuto sei settimane di tempo per preparare il match e questa volta ne avrò di più . Se penso di vincere ancora ? Naturalmente!!                                                                                                                               A londra sono salito sul ring sapendo esattamente cosa dovevo fare.  Sapevo che dovevo  mettere il mancino sotto pressione e spingerlo  contro le corde. I miei colpi partivano veloci e tutto ha funzionato a meraviglia . Ho colpito “sotto e sopra” e alla fine  lui era stanco.                                                      Non avrò problemi a ripetermi , credetemi….-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go