logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Luis Ortiz e Sullivan Barrera, nello stesso giorno, possono diventare campioni

Intervistato da Elisinio Castillo  il manager dell'ex campione dei pesi massimi Wba Luis Ortiz (28-0, 24 KO), ritiene che ci possa essere una grande festa per coloro che seguono  la boxe cubana il 3 marzo.

Abbiamo già accennato all'assurda guerra  televisiva tra  Showtime ed  Hbo che nella stessa New York  e nello stesso giorno  finanzieranno due riunioni in concorrenza promosse da Di Bella e Kathy Duva.

Al Barclays Center di Brooklyn,  Luis Ortiz dovrebbe sfidare il campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder (39-0, 38 KO) in un main event televisivo Showtime. Mentre  al Theatre del Madison Square Garden a Manhattan, Sullivan Barrera di Cuba sfiderà Dmitry Bivol per il titolo dei pesi mediomassimi  WBA in diretta televisiva  HBO.

 Jay Jimenez (nella foto), manager del massimo cubano, dichiara:

Ortiz Luis e manager Jimenez

"Se vincono sia Ortiz che Barrera per la boxe cubana sarebbe un evento storico Nei pesi più grandi non credo ci sia mai stata una opportunità del genere Sarà un giorno speciale, con molte celebrazioni cubane", ha detto Jimenez a George Ebro. "Sullivan e Luis possono diventare campioni del mondo a pochi minuti di distanza, sarà una notte speciale per Cuba. Ortiz parte  non favorito contro Wilder  ma è un vantaggio .  Credo che Luis sappia pressare come pochi e il gigante di Tuscaloosa soffre chi lo attacca in continuazione dal basso sparando colpi duri e precisi. Wilder deve temere la potenza di Ortiz. Sullivan Barrera ha una tecnica di base che gli permette di competere con chiunque. Certo Bivol ha 27 anni ed è l'emergente della categoria, ma non avrà vita facile".

 

E i bookmaker sembrano dare ragione a Jimenez .Oggi quando la sfida tra Wilder e Ortiz non è stata ancora ufficializzata  la Vittoria di Wilder viene proposta  a 1,40 a 2,90. Leggeermente più larghe le quote a favore di Bivol contro Barrera.  Il 27enne ghirghiso  vine proposto "vincente " 1 a 50 a 3,20 .

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 825 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go