logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Joseph Parker plaude al rientro sul ring di Tyson Fury

Stranezze  della boxe.Nonostante che Joseph Parker campione dei massimi Wbo abbia battuto suo cugino Hughie Fury a settembre con un verdetto non unanime l'ex campione Tyson Fury ha sempre parlato bene di Parker .
Ora che Tyson sembra aver risolto i problemi che gli impedivano di combattere Parker gli manda un messaggio amichevole abbastanza clamoroso. Se poi consideriamo il fatto che Fury non sarà più allenato in questo suo nuovo percorso agonistico dallo zio Peter è inevitabile pensare che qualcosa i sia rotto all'interno del clan dei Fury.
Ecco cosa ha dichiarato Joseph Parker a Sky Sport News:


"Sono eccitato per il fatto che Tyson Fury tornerà a combattere . E' un personaggio che ha suscitato molto interesse nella divisione, è un altro grande combattente eche contribuirà a rendere più interessante la stagione 2018 dei pesi massimi . Con lui in campo ci saranno più combattimenti da fare, più attenzione sulla categoria -
Anche il capo allenatore di Parker, Kevin Barry, è entusiasta del rientro del gigante di Wilmslow

"È una notizia fantastica,il rientrio di Tyson. Lui è stato un grande sostenitore di Joseph Parker e del nostro team e siamo entusiasti di vederlo sul ring nel 2018. Sarà molto, molto difficile per chiunque batterlo e, porterà molta eccitazionenei pesi massimi.

Risultati immagini per Joseph Parker and Tyson Fury PHOTOS boxer

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 305 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go