logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Questa notte il rientro dell'ex due volte campione Jessie Vargas in California

 (MR)Questa notte  l'ex campione Wbo dei welter  e dei superleggeri Wba il 28enne di Las vegas  Jessie Vargas (27-2) torna sul quadrato dopo un'assenza di ben  13 mesi. Vargas ha perso il suo secondo titolo nel novembre 2016  per mano  di  Manny Pacquiao .

Una sconfitta che è pesara molto. Jessie  si è concesso  una lunga pausa di riflessione,tanto tempo in famiglia e infine il cambio dell'allenatore . Ora all'angolo  di "Ruthless"c'è  l'ex campione del mondo Mike "Bodysnatcher" McCallum. I due iniziarono a lavorare  in autunno e  Vargas ha detto che McCallum ha  irrobustito  i sui fondamentali. 

Affronterà al Pioneer Event di Lancaster  in California Aaron Herrera (33-7-1) in quella che sarà la sua prima battaglia sotto la bandiera  di Premier Boxing Champions dopo aver rotto i legami con il suo promoter di lunga data Bob Arum che lo aveva portato a vincere due titoli iridati.Herrera è un elemento esperto e giusto per verificare il suo stato di forma. Vargas ( foto a sx)  ha detto ieri al peso :

-Mi aspetto una lotta divertente per i fan di  Lancaster,. Voglio dare spettacolo  perchè nel mio futuro spero ci sia presto Danny Garcia e magari più avanti Errol Spence  .  Sono al loro livello e ora dopo un anno di  riposo  sono ancora più pericoloso di prima-

Vargas vs Herrera

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 845 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go