logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Orlando Salido lascia la boxe con grande dignità . Onore al guerriero

La carriera del due  volte campione in due categorie diverse di peso  il messicano OrlandoSalido (44-14, 31 KO), si è conclusa sabato sera al Mandalay Bey Las Vegas. "Siri" ha deciso di lasciare il pugilato dopo la sua sconfitta per kot al nono round  contro il connazionale   Miguel "Mickey" Roman( 58.12) .

Le sue  parole di  addio all'attività sono state toccanti ma spruzzate  di grande  dignità , come era lecito aspettarsi da un grande  guerriero come lui professionista dal 1966 che ha combattuto ovunque e contro chiunque :

"Il mio tempo  è semplicemente finito tempo del padre è imbattuto", disse - Ha detto Salido a HBO- Lascio il ring serno sapendo che ho dato ai miei  fan una  ultima grande battaglia  Spero che si siano divertiti qui a  Las Vegas  La mente e il cuore erano lì, ma il mio corpo non rispondeva. Roman, è più  giovane un grande combattente che mi ha battuto nettamente . Onore quindi a lui. Io non sono stato   in grado di reggere il suo ritmo è quindi giusto che milasci il mio spazio ad altri .  Il tempo chiede  il suo pedaggio, e ovviamente ieri sera se lo è preso . Questa è stata la mia ultima battaglia. Grazie a tutti, a coloro che si ricorderanno di me per tutte le grandi lotte che ho avuto e  a   tutte le persone che mi hanno seguito. -

Chapeau campione.

Risultati immagini per Orlando Salido boxer  lose by Roman  Photos

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 936 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go