logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 47enne Ortiz domina a Malta!

OrtizJorge

Giorni fa, presentando il match tra il maltese Christian Schembri (10-3-0; 5 ko) e il giramondo 47enne colombiano Jorge Ortiz (60 sconfitte, 7 vittorie e 4 pareggi in carriera, a partire dal 1993), avevamo chiuso il pezzo con le seguenti parole: "Ultima nota: delle 7 vittorie conquistate in 24 anni di professionismo da Ortiz, ben 6 le ha ottenute nell’ultimo anno in Costarica. Domanda: sta migliorando come il vino o come saranno mai coloro che hanno perso? Fate voi…".

Ebbene, sul ring di Malta, ieri sera, non solo il vecchio Ortiz si é battutto dignitosamente, ma ha conseguito l'ottavo successo della sua vita, forse il più netto e indiscutibile di sempre, sovrastando il beniamino di casa (...o presunto tale...) con unanime verdetto ai punti di 80 a 72. In poche parole, si é aggiudicato tutti i round e in un certo senso ci fa pure piacere avere sbagliato clamorosamente il pronostico.

Speriamo che ora Jorge decida di lasciare il ring con una delle sue rare vittorie, prima che qualcuno possa fargli un po' male. Quanto a Christian Schembri, che dire? Certamente si rafforza il sospetto che la bella isola mediterranea debba aspettare ancora, prima si vantare un pugile di alto livello.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 562 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go