logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Russia vincono "Misha" Aloyan e Fedor Chudinov per il Wba International

Risultati immagini per Misha Aloyan Russian Boxer Photos

Il russo Mikhail "Misha" Aloyan (3-0 foto ), medaglia d'argento ai giochi di Rio 2016 e medaglia di bronzo a quelli di Londra 2012, ha confermato ieri sera le sue ambizioni  vincendo nel match clou confezionatogli  dalla  Patriot Boxing Promotions all'Arena di Kemerovo nella  Siberia russa .

 Aloyan al terzo match da prof ha battuto il nicaraguense Hermogenes Castillo (13-0) ai punti conquistando la cintura  la cintura International WBA dei s.mosca.Il  pugile di origini armene non ha vinto però in termini tangibili. Il verdetto è stato di split decision dopo un match  dove la tattica  di Aloyan ha vinto di pochissimo l’irruenza  di Castillo . I punteggi 100-90 e 98-92 - per Aloyan, 96-94 - per Castillo.Aloyan è sicuramente da rivedere  in una versione più aggressiva e  concreta.

Il numero cinque dei supermedi  Fedor Chudinov (16-2, 11 KO) continua il suo programma di risalita dopo  le sconfitte contro Felix Sturm e George Groves. Ieri sera ha superato  il  canadese Ryan Ford (14-1 , 9 KO) con una decisione unanime dopo dodici round molto combattuti  che gli hanno permesso di conquistare la  cintura WBA International.Chudinov è apparso in forma e determinato come del resto recita il verdetto a suo favore 119-110, 117-111, and 116-112 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 644 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44