logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ogawa conquista il vacante Ibf dei superpiuma.Farmer perde ai punti

 Come avevamo previsto e contro i pronostici  dei media americani il  giapponese Kenichi Ogawa (23-1, 17 KO- FOTO sotto ) ha vinto il  vacante titolo  IBF dei superpiuma qualche ora fa al Mandalay Bay di Las Vegas battendo ai punti  Tevin "American Idol" Farmer (25-3-1, 5 KO)ai punti  con decisione non unanime .
 E' stato un match molto combattuto tra due figure classiche della boxe il duro attaccante  Ogawa e l'incontrista Farmer   . I giudici hanno premiato  l'offennsiva di  Ogawa  sulla qualità dei colpi di Farmer. I punteggi sono stati  116-112, 115-113 per Ogawa, 116-112 per Farmer.

Il più alto Ogawa attaccava subito  costringendo Farmer a far leva sulla sua rapidità di gambe per evitare  la chiusura alle corde .Nei primi round la boxe di Farmer è stata più elegante e piacevole ma il ritmo del match era dettato dal giapponese. Alla fine del sesto tempo  Ogawa mette a segno un duro destro  su un Farmer alle corde. Anche nella ripresa successiva  Ogawa colpiva ancora con il destro un Farmer che indietreggia  Il pugile di Filadelfia  nell'ottavo tenpo centrava  Ogawa con uno splendido  sinistro  e dava l'impressione di  poter cambiare  la storia del match.In effetti  la  migliore qualità dell'americano  gli faceva  guadagnare  almeno altre due riprese nette  prima dell'ultimo round dove  Ogawa dava fondo a tutte le sue risorse attaccando un  Farmer in difesa stretta, che ha cercato di fermare da lontano il giapponese.  Farmer è un tecnico valido ma ha lasciato  troppe riprese in mano al nuovo campione giapponese.

Risultati immagini per Kenichi Ogawa best Farmer Boxe Las Vegas PHOTOS


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 878 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go