logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dario Morello mantiene il tricolore dei welter contro un valido Guttà

MONTICHIARI MEZZO POSTER

Al PalaGeorge di Montichiari nel match clou della riunione promossa dalla Boxe Loreni  la sfida valida per il titolo italiano dei welter  si è svolta come nelle previsioni. Dario Morello difendeva per la prima volta il titolo (conquistato contro Tobia Loriga) e lo sfidante  Gaetano Guttà era protagonista del suo primo tentativo tricolore.

 La cronaca  parla di un match piacevole  e molto valido sotto il profilo agonistico  . Guttà ha attaccato subito e ha mantenuto  i suoi temi offensivi fino all’ultimo round mettendo in mostra una preparazione e una tenacia invidiabile . Morello più alto, più strutturato fisicamente  ha   controllato il match cercando di tenere lontano il siciliano  e alla fine ha ottenuto  il successo perché sono stati suoi i colpi migliori.

Nel secondo round uno scontro di teste involontario , dove Guttà aveva la peggio , non influiva  sulla prosecuzione del match. Guttà   ha cercato la corta distanza per tutte le riprese  e diversi clinch sono nati inevitabilmente. Morello in questa fase  dimostrava anche un certo mestiere. Lo sfidante  non ha la dinamite  nei guantoni e i  suoi attacchi continui non  hanno scalfito più di tanto la difesa di Morello che ha sempre replicato  con efficacia.  Alla decima ripresa Guttà era  ancora in attacco e Morello continuava  a controllare  la gara  come ha fatto del resto per tutto il match.

I punteggi 97 a 91- 98 a 92 e 07 a 93 per il campione  che   ha superato un avversario davvero  impegnativo

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 612 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44