logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Florida da seguire il rientro di Pascal contro l'imbattuto Elbiali

Risultati immagini per Elbiali  vs  Jean Pascal boxer

(MR)Premier Boxing Champions  questa notte  all’ Hialeah Park , Florida  in diretta su Fox Sports 1 .  Leon Margules propone un programma che non ha solo  Luis Ortiz come attrazione ( leggi articolo in pagina ) ma anche altri match che meritano attenzione .

Nei  mediomassimi  và seguita la performance di Ahmed Elbiali imbattuto in 16 match con una percentuale di successi per ko dell’81% . Nato in Egitto, la sua famiglia è arrivata negli Stati Uniti quando era giovane, ed è diventato professionista nel 2013  possiede un destro molto pesante ed è veloce . Affronta  il 35enne ex campione Wbc Jean Pascal(31.5.1) .L’atleta originario di  Haiti ha  combattuto  nel  Quebec per tutta la sua carriera. Campione iridato  tra il 2009( quando superò  Silvio Branco)  e il 2010 si è poi battuto con i migliori del suo peso da  Dawson a Hopkins , Bute Kovalev , Alvarez con alterna fortuna. Stupisce che si sia rimesso in gioco con un giovane pericoloso come  Elbiali ma è anche vero che se vince per lui sarà un grande rilancio .

Grande attenzione per il mancino indigeno peso welter  Bryant Perrella(14.1)  opposto  ad Alex Martin. Perrella rientra dopo la sua unica sconfitta in carriera  contro Yordenis Ugas nel settembre 2016 . Perrella è un mancino  molto alto e potente che potrebbe  dire   qualcosa  in questa categoria ,. Martin (13-2, 5 KO) è un combattente di Chicago molto attivo che potrebbe essere un ottimo partner per un bel match.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 816 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go