logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Lettonia grande entusasmo in vista della sfida Briedis vs Usyk WSS

Risultati immagini per Olexandr Usyk  vs Briedis  SuperSeries  boxer Photos

La stampa lettone ha  concesso molto spazio alla notizia che la semifinale  massimi leggeri delle World SuperSeries  si terrà all’ Arena Riga della capitale della Lettonia il 27 gennaio  .

La proposta pugilistica   curata  da Sauerland  vedrà di fronte  il locale Briedis e  l’ucraino Usyk sarà organizzata  nella struttura che ospita partite di Hockey e di pallacanestro. 

Attrezzata adeguatamente  la Riga Arena può ospitare 14.000 persone .” Il tutto esaurito “con il connazionale  Briedis sul ring pare un risultato  nuovamente  raggiungibile, secondo i media lettoni  ,considerato che  il campione Wbc Briedis è nato e vive a Riga .

L’annuncio ufficiale che il match  si sarebbe fatto in Lettonia è stato diramato  mercoledì notte  ed  è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei tifosi .

 Un felice Mairis Briedis ha dichiarato : "Temevo che la Comosa che  promuove  la World Boxing Super Series non volesse  tornare a Riga a causa dell'incredibile folla che ha  invaso  l'Arena di Riga nel mio quarto  di finale contro Mike Perez a settembre  , e invece  il calore dei tifosi ha fatto breccia . E’ magnifico combattere ancora tra la mia gente . Mi metto al lavoro subito per essere nella massima forma in gennaio-

Ovviamente più compassato il commento del campione Wbo  Aleksandr Usyk:

"Non mi interessa dove combatto. Se a  Riga, ci saranno oltre  10.000 fan è una notizia  grandiosa. Io conto di dare spettacolo quella sera  e credo che la gente che sarà presente saprà valutare la qualità della boxe, anche se non vincerà Briedis -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 768 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go