logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stanotte sfida all'ultimo colpo tra "Bandido" Vargas e Stephen Smith

 

Nel cartellone del Mandalay Bey di Las Vegas un match che normalmente potrebbe reggere da solo un clou è quello tra i superpiuma Francisco Vargas (23.1.2-foto a sx) e Stephen Smith (25.3).


Vargas, 32anni ,di Mexico City è stato campione Nabf poi mondiale Wbc tra il 2015 e il 2016 . Ha perso lo scettro per ko dall'emergente della categoria Miguel Berchelt ma rimane uno dei pugili più quotati in ogni sigla. Nello scorso anno Vargas , che aveva avuto anche un problema di doping alimentare, ha pareggiato con Salido nel match che è stato nominato dalla famosa rivista The Ring " Fight of the Year 2016".


Stephen Smith, nono nel ranking Wbc è stato campione Silver ma ha perso per due volte la chance mondiale prima in IBF poi in Wba .


Il popolare "El Bandido" ha la fama di guerriero senza paura capace di tenere ritmi alti senza mai retrocedere. A Deportes Boxeo ha detto :- So che la Golden Boy ,se vincerò questo match ,mi proporrà nuovamente per un mondiale entro la metà del 2018. Devo assolutamente vincere sabato e sono in forma per farlo. Ho visto come combatte Il pugile inglese e sinceramente non mi ha impressionato -

Stephen Smith in una intervista a RingTv fotografa esattamente il tipo di match che ci aspettiamo di vedere :
- Lui è un attaccante indomito. Un coraggioso, che non si arrende mai . Viene sempre avanti sparando colpi ed è logico che non posso farmi chiudere alle corde .Devo usare la mia abilità di boxe. Io posso adattarmi a qualunque tipo di pugilato che il mio avversario propone .

Credo di avere più tecnica di Vargas e devo sfruttare a mio favore questa situazione. Posso colpirlo duro come boxarlo da lontano. Sicuramente non lo temo.

I Bookmaker di Las Vegas hanno formulato un pronostico chiaro. Le quote sono per Vargas "vincente " 1,30 a 3.40.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 421 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go