logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Las Vegas un derby messicano che promette scintille Salido Vs Roman

 

 ( MR) Questa  notte  Las Vegas  tra le corde del  Mandalay Bay Events Center di fronte due ex campioni che si misureranno  per il titolo interim Wbc (  ma l’ufficialità  ancora non c’è perché sarà  lo sponsor >HBO  has imposto un match sulle 10 riprese ).

ORLANDO "Siri" SALIDO (44-13-4, 31 KO), di Sonora, affronterà il connazionale  MIGUEL "Mikey" ROMAN (57-12, 44 KO), di Chihuahua, a livello dei superpiuma.

Orlando Salido avrebbe dovuto combattere contro il campione di sigla Miguel Berchelt, che si è infortunato ad auna mano e rientrerà solo a marzo .

Salido nel 2016 ha combattuto solo due volte ed ha rimediato un pari contro  Francisco Vargas  in un match memorabile  eletto a “fight of the Year” da diverse testate  giornalistiche  poi ha vinto per arresto del combattimento alla settima ripresa contro  il colombiano Aristide Perez (che ricordiamo avversario di Marsili) al settimo round .

Miguel Roman (57-12, 44 KO) ha avuto un ottimo 2016  con tre vittorie tra le quali è giusto segnalare quella per ko ottenuta a Barcellona con Giner .

In questa stagione  ha perso per ko a Indio contro l’ex campione Wbc  Takashi Miura  in un altro match di incredibile  agonismo  che si è risolto per ko a favore del giapponese ma l’’ultima ripresa . Caso   singolare sempre al 12° round   in giugno “Mickey “ è tornato   per battere  Nery Saguilan (38-8-1) per Kot .

Il promoter Fernando Beltran ha  fotografato con queste parole l’attesa che  esiste per il  duello di Las Vegas :

-Sarà un match ad  alta tensione  Mi ricorda molto quello tra  Erik Morales contro Marco Antonio Barrera . Due  inesauribili guerrieri  messicani che combattono a Mandalay Bay è spettacolo sicuro . Io credo che il duello tra Salido e Roman sarà un candidato alla corsa per il match dell’anno-

 

    In effetti due indomiti guerrieri si affronteranno nello spazio ristretto. Salido ha più  frecce nella sua faretra e sa combattere ancha dalla media distanza .Roman viene  con  indomabile  grinta  ma è meno veloce di “Siri” , un po’ fermo sul tronco e se attaccato soffre  e diventa vulnerabile se portato alla corde .

Allibratori incredibilmente  prudenti la vittoria di Salido è proposta solo per 1,45 a 2,63.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 665 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go