logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Murat Gassiev :Dorticos avversario pericoloso.Il cubano: -lo metterò ko-

gassiev-dorticos (3)

Dopo la firma del contratto relativo alla semi-finale dei massimi leggeri World Super Series tra il campione IBF Murat Gassiev (25-0, 18 KO) e il titolare WBA Yunier Dorticos (22-0, 21 KO) sono arrivati i primi commenti da parte di entrambi- Il match come abbiamo già segnalato si svolgerà al Palazzo de ghiaccio Bolshoy a Sochi, sulle rive del Mar Nero in russia il 3 febbraio 2018.

Murat Gassiev ha dichiarato : Dorticos è un ottimo combattente e decisamente un avversario pericoloso. Sarà fantastico mettere alla prova le mie abilità contro un avversario come lui. Sono fiducioso che offriremo una grande boxe per i fan di tutto il mondo.

Yunier Dorticos gli ha risposto : Credo di essere il migliore del mondo e il futuro vincitore del Muhammad Ali Trophy. Non vedo l'ora di mostrare a Gassiev e ai fan in Russia e in tutto il mondo perchè mi chiamano "The KO Doctor"!

La finale del torneo Boxing Super Series si svolgerà a Jeddah, in Arabia Saudita, nel maggio 2018.

I bookmaker hanno già quotato il match e propongono "vincente" Gassiev per 1,64 a 2,17. Quote molto vicine a testimoriare le aspettative di un duello   equilibrato .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go