logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Zab Judah diventa infermiere- Tyson Fury: Bellew patetico- Tete in attesa

MONDONEWS

 

 

Chi lo avrebbe mai detto che l'ex campione dei welter Wbc- Wba- Ibf  Zab Judah  lo avremmo visto all’opera in un ospedale che si occupa  di  pazienti anziani e bisognosi  di cure . Judah  ha conseguito il diploma  di infermiere alla  Excelling Nursing Academy del Nevada e in una casa di Cura  di Las Vegas  svolge le sue mansioni  quotidianamente e con impegno  .- Mi sento molto realizzato in questo ambiente – Ha  dichiarato “Super”- Aiutare le persone che hanno bisogno è un impegno che ho preso con molta serietà. Vorrei mandare un messaggio ai giovani  perché si iscrivano ai corsi  della Nursing Academy . C’è tanto bisogno di loro.-

Judah si era ritirato dalle scene  nel 2013 dopo la sconfitta con Malignaggi  ma è tornato sul quadrato nel gennaio  scorso battendo Jorge Luis Munguia in due turni.Pur quarantenne  ha detto di voler combattere ancora nel 2018 . In questo momento ha una causa  legale con la moglie che gli ha procurato anche un arresto.

 tete con warren

 

Il campione dei pesi gallo WBO Zolani Tete (26-3, 21 KO) difenderà il suo titolo contro il suo sfidante obbligatorio ufficiale  il  42enne , ex campione di due categorie l’argentino  Omar Narvaez (47-2-2 25 KO): I due team non hanno trovato un accordo e venerdì ci sarà il concorso d’asta . Il campione sudafricano spera che sia  il suo promoter Frank Warren(nella foto)  a vincere il concorso per poi difendere il titolo in Inghilterra dove combatte abitualmente dal 2015 . Narvaez rappresenta un  frammento  importante della storia pugilistica argentina. Ha strappato il record di difese mondiali a Monzon  difendendo il Wbo  dei pesi mosca dal 2002 al 2010.  Poi è diventato campione dei supermosca  mantenendo lo scettro fino al 2014  battuto per ko da terribile Inoue.

Pare che  contro Tete non avrà scampo . I bookmaker  di Manila quotano la vittoria di Tete 1 a 20,5.

 

 Fury Tyson interwiew

 

Botta e risposta tra il campione “emerito” Wbc Tony Bellew e l’ex pluricampione dei massimi Tyson Fury(foto) . Il promoter Hearn  ha annunciato ,48 ore fa ,che l’ attesa  rivincita tra Bellew e David Haye si farà il  5 maggio a Londra  e “Bomber “ ha dichiarato :

- Sono veramente felice  di avere  un piano molto chiaro per il 2018 . Inizierò a maggio  mettendo ko  David Haye e poi  toccherà la stessa sorte a Tyson  Fury.  Metterò la parola fine  ad entrambe le loro carriere ..."

Poteva  l’irrequieto Fury   non rispondere  alla dichiarazione di Bellew? Ma neanche per sogno:

Ci sono dei vagabondi  che usano il mio nome per farsi pubblicità  e sicuramente  Bellew  è uno di questi. Lui ha la fortuna di avere Eddie Hearn alle spalle perché altrimenti non sarebbe nessuno. Sia lui  che Haye non  sono davvero all’altezza  di sfidarmi. Non sono abbastanza bravi nemmeno  per  legarmi le stringhe delle scarpe. Li stenderei facilmente  nella stessa sera -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 710 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go