logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione IBF Ancajas debutterà per la Top Rank il 3 febbraio in Texas

Da ieri, il filippino Jerwin Ancajas (28-1-1), campione mondiale dei s.mosca IBF è entrato a far parte della galassia Top Rank.

Determinante nella conclusione della trattativa è stato l'apporto del pluricampione mondiale Manny Pacquiao, al quale Ancajas è contrattualmente legato, che come noto da anni è in ottimi rapporti, personali e d'affari, con Bob Arum, che ne ha magistralmente diretto la carriera.

Il primo impegno di Ancajas con la Top Rank è fissato per il 3 febbraio al Bank of American Center di Corpus Christie nella riunione, trasmessa da ESPN, imperniata sul mondiale s.medi WBO tra il messicano Gilberto "Zurdo" Ramirez (36-0) e il ghanese Habib Hamed (25-0-1).

Sfidante del detentore filippino sarà il messicano Israel Gonzalez (21-1), n. 10 del ranking.

Per Ancajas sarà questa la quarta difesa del titolo conquistato nel 2016 battendo McJoe Arroyo e difeso contro Jose Alfredo Rodriguez, Teiru Kinoshita e contro Michael Conlan (foto).  

Colpo importante quello messo a segno dalla Top Rank che oltre ad assicurarsi il controllo sull'attività di un campione mondiale, potrà dire la sua 
nell'importante contesto dei s.mosca, categoria ricca di elementi di prima fascia (Sruisaket Sor Rungvisai, Naoya Inoue, Francisco Estrada, Carlos Cuardas, Choccolatito Gonzalez), supportata economicamente dalla HBO attraverso la serie "Superfy" da lei trasmessa.

Max

Immagine correlata

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 665 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go