logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Jeff Horn alza la testa: Niente di scontato per Crawford

Risultati immagini per Jeff Horn boxer Photos

Il campione Wbo   dei welter  Jeff Horn   non ha replicato nelle scorse settimane alla valanga di ipotesi che sono state fatte sul suo futuro principalmente dalla stampa americana e dalla Top Rank.

Il suo silenzio è terminato con uno sfogo  affidato ai microfoni  del Courier mail:

-Bob Arum  mi sta trattando come fossi un suo oggetto ma dimentica che solo nel prossimo match lui ha una opzione sulle mie performance . Combatterò e  farò di tutto per vincere  il 13 dicembre contro Gary Corcoran di fronte ai miei concittadini  poi mi siederò a un tavolo per valutare   le varie opzioni che mi stanno arrivando.               

E’ vero che  il Wbo ha dichiarato Terence Crawford mio sfidante  ma prima di questo match ci saranno delle trattative  di cui la Top  Rank non può essere certa  di un percorso facile  e scontato. Il mio team è intenzionato a tutelarmi in  ogni situazione futura e non sempre  i negoziati  sono portati a termine  nella maniera consueta .Bob ha detto che pensa che Terence  mi batterà  ma nessuno dovrebbe sottovalutarmi. Questo è uno dei miei più grandi punti di forza: la gente mi sottovaluta e poi li batto. Nessuno mi toglierà questa cintura a buon mercato. "

Horn non lo dice ma evidentemente  il suo team lavora anche  sul caso di un mancato accordo con Arum e su di un’ asta che potrebbe essere selvaggia e foriera  di  brutte sorprese per  la Top Rank.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 595 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44