logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Freddie Roach bastian contrario:- Cotto non aveva assolutamente perso !-

Marcia contro corrente  il noto allenatore  Freddie Roach che nonostante  tutti riconoscano la  giusta sconfitta di Miguel Cotto  per mano di Sadam Ali ( leggi ns cronaca in pagina) ci regala una sua personalissima interpretazione del match:

Risultati immagini per Alli beat Cotto photos  post match

  • Alla settima ripresa Miguel era in netto vantaggio. Aveva fatto lui il match  a parte la seconda ripresa dove Ali  aveva  lanciato un colpo fortunato . Alla fine  dell’ottavo round  ,vinto nettamente , è tornato all’angolo  avvertendoci che aveva male  all’avambraccio ma io non ho notato niente di particolare-Continua Roach- Poi ha perso un paio di riprese ma ero tranquillo sul risultato a suo favore . Ali non ha fatto altro che correre boxando solo di rimessa e il match lo ha fatto Cotto. Alla fine mi aspettavo un paio di punti per Miguel e invece la sorpresa che mi ha lasciato allibito. E’ stato dopo il match che  ho visto  che  aveva  il bicipite  infortunato. Una serata davvero storta. Per me Cotto non meritava assolutamente di perdere-
  • Risultati immagini per Alli beat Cotto photos  post match
  • Il match tra  Ali e Cotto di  sabato sera ha attirato un pubblico  1.012.000  nel picktime  di Hbo per una media di 944.000 spettatori.  I numeri sono secondi solo  alla proposta  HBO di Terence Crawford vs  Felix Diaz  che ha raggiunto il picco di 1.036.000 spettatori il 20 maggio con un pubblico medio di 961.000, teleutenti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 774 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go