logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato Gianluca Frezza in Germania contro Janezashvili vuole vincere

Sabato prossimo sul quadrato della Müggelspreehalle di Hangelsberg,  nella zona di Brandeburgo in Germania il pavese Gianluca Frezza (27.4.2- foto )   tenta  quella che sembra ormai una “mission Impossible” per un professionista italiano di vincere all’estero.  

Il 37enne  più volte campione italiano dei welter affronta  il 35enne georgiano Vladimer Janezashvili (12.6.1) in quello che sarà il match event della riunione organizzata dal promoter locale  Ralf  Riemer .

Si combatterà  sulle dieci riprese con il palio il misterioso titolo  GBC  Intercontinental  dei superwelter.

Frezza in giallo

Gianluca volerà oggi  in Germania con il morale alto e consapevole di essere ben preparato :

Ho lavorato molto e  ho raggiunto un ottimo stato di Forma. Devo dire che mi sono impegnato molto  sotto la guida  del mio maestro  Luciano Bernini . Mi sono preparato alla  Boxe Pavia di  Giovanni Franchi e i test match disputati contro  Michele Esposito ed Edoardo  Del Vecchio  sono stati veramente positivi.

La possibilità di questo match  è stata procurata dal mio manager  Mario Pocoviev di Brandeburgo. E’ il mio secondo incontro in Germania  dopo quello vinto a luglio contro Gamgebeli  e  anche questa volta ho intenzione di  portare a casa una vittoria.                                              

Abbiamo studiato la boxe  di Janezashvili- Prosegue Frezza- in video e devo dire  che mi piace  il suo modo di combattere. E’ un fighter come me. Viene avanti per  scambiare colpi  senza paura-. Mi esalto con questo tipo di avversari .

Io  credo che verrà fuori un’autentica guerra che  voglio assolutamente  vincere.-


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 819 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go