logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Malaga, in febbraio, tre titoli spagnoli nella medesima serata!

Giaconluca bilancia grande

La Spagna insiste! Questo viene da dire riflettendo sull’intensa attività pugilistica e sul buon livello di alcuni pugili iberici, dopo anni e anni di profonda crisi. Ad esempio, per il titolo nazionale dei welter dispustatosi recentemente a Bilbao, tra Lejaragga e Del Rio, sono stati venduti 12.000 biglietti! Un cifra nemmeno immagibabile da noi. Eppure, in verità, si trattava di un match dal’esito abbastanza scontato a favore di Lejarraga  e che nulla aveva a che fare con eventi “del secolo”… Ma evidentemente “qualcosa” in Spagna s’è mosso e qualche idea nuova è stata partorita. Beati loro!

Sull’onda dei ripetuti successi conseguiti, la World Factory Events ha programmato per il Febbraio a Malaga una serata di enorme richiamo per i “riscoperti” appassionati al di là dei Pirenei: avrà infatti luogo una riunione incentrata su tre titoli nazionali. La sigla organizzativa ha voluto diffondere un messaggio inequivocabile, che sintetizza l’elementare e incontestabile segreto della boxe: “Per noi, una sconfitta di un nostro pugile di fronte ad un degno avversario equivale ad una vittoria di tutti coloro che amano la Noble Art”. Nell’ultima manifestazione svoltasi al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga, erano presenti oltre 3.000 spettatori, attoniti per l’inattesa sconfitta del loro beniamino Luca Giacon. E’ pratricamente certo che proprio Giacon sosterrà il clou e tenterà di riprendere il cammino nel prossimo Febbraio, contornato da altri pugili connazionali di riconosciuta popolarità di cui verrà notificato il nome prossimamente.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 529 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44