logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc ordina l'interim tra Charlo e Centeno per non disturbare GGG

Risultati immagini per Jermall Charlo boxer interview PHOTOS

Come avevamo anticipato , il World Boxing Council ha ufficializzato ieri  la sfida per il titolo interim dei pesi medi .

Si batteranno l'ex campione dei superwelter Jermall Charlo (26-0, 20 KO- FOTO ) e Hugo Centeno (26-1, 14 KO) probabilmente nel mese di gennaio , almeno questa sembra essere la data gradita alla Wbc.

Abbiamo già affermato che la creazione di un titolo Wbc è difficilmente comprensibile .

In realtà l'Ente vuola dare il maggior tempo possibile al campione in carica Gennady Golovkin per negoziare la rivincita con Canelo Alvarez senza "disturbarlo troppo" con una difesa ufficiale con lo stesso Charlo che è salito al primo posto del ranking battendo Heiland oppure con Daniel Jacobs numero tre del ranking.

Hugo Centeno(26.1)   ha 26 anni  vive e si allena ad Oxanard in California, non ha mai vinto un titolo  da professionista , è salito al numero cinque del ranking ,per aver  eliminato l'imbattuto Immanuwel Aleem ad agosto, ma era andato ko  nel giugno del 2016 da Maciej Sulecki a Chicago.Anche la sua ci sembra una posizione decisamente alta  leggendo il suo palmares.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 574 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44