logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chocolatito Gonzalez rientra ad aprile. Non sarà al via del Superfly 2

 Risultati immagini per Chocolatito Gonzalez boxer interview PHOTOS

Un pò a sorpresa il promoter Tom Loeffler di K2 Promotions ha anticipato che  l'ex miglior pugile pound for pound  il nicaraguense Roman "Chocolatito" Gonzalez non parteciperà all'importante torneo "Superfly 2" che è in corso di  programmazione  sponsorizzato da Hbo.

Gonzales  che ha parlato lungamente con  il suo team giapponese della Teiken  non tornerà sul quadrato prima della prossima primavera. Nell'intervista rilasciata a Mexico City  Loeffler su Chocolatito, ha detto a ESPN Deportes:

"Estrada e Rungvisai si affronteranno  anche se non c'è una data che  coinciderà con il Superfly 2.  Hanno già  confermato la loro presenza  Inoue, Cuadras, Yafai e forse ci sarò anche  Ancajas che però deve difendere prima il titolo.In questa  manifestazione non ci sarà  invece  Roman Gonzales.

Chocolatito  potrebbe combattere nel programma del prossimo match di  Golovkin oppure nel mese di aprile.  Possibile anche la presenza di Gonzales  nel cartellone dell attesa rivincita tra  lo stesso Golovkin e Canalo Alvarez ma in maggio - e

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 411 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go