logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione IBF Ancajas vuole l'America ma prima la difesa ufficiale

Risultati immagini per jerwin ancajas boxer Photos

Dopo la schiacciante vittoria a Belfast contro il locale sfidante Jamie Conlan(foto) il campione dei supermosca IBF Jerwin Ancajas probabilmente sarà  chiamato a difendere il titolo contro il connazionale sfidante  ufficiale  Jonas “Zorro” Sultan(14.3) titolare della cintura Intercontinental IBF .

Per  il 25enne Ancajas non è una bella notizia perché sperava di essere  inserito  nel torneo Superfly 2   organizzato da  Hbo dove combatteranno i migliori pari peso a livello mondiale come Srisaket Sor Rungvisai(Wbc) Khalid Yafai(Wba) Naoya Inoue(Wbo)e naturalmente “Chocolatito “ Gonzales.

La  Ibf chiederà ad Ancajas  di combattere con Sultan entro febbraio  e il manager del campione Joven Jimenez parla  della possibilità  di organizzare la sfida in Cina. In ogni caso la borsa  sarà decisamente meno  ricca di quella che avrebbe potuto incassare partecipando al torneo .

-Speriamo di farlo  il più presto possibile questo match. -Ha detto Jimenez a Philboxing - Perché noi vogliamo ripercorrere la strada di Manny Pacquiao e andare a combattere negli Usa .

Il torneo di Hbo è il nostro obiettivo  e non avremo problemi a confrontarci con ragazzi come Srisaket, Chocolatito, Cuadras, Estrada e Inoue.  Sultan viene da due incredibili vittoria con Boy Jaro e soprattutto con JohnRiel Casimero  ma non credo valga la posizione di challenger ufficiale. Comunque non lo sottovaluteremo-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 630 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44