logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum stringe i tempi.Vuole l'accordo Horn vs Crawford a Brisbane

Arum  ha invitato l’ex dominatore dei superleggeri Terence Crawford  in Australia il 13 dicembre a Brisbane, ,  quando Jeff Horn difenderà il titolo Wbo dei welter contro Gary Corcoran.

Come è  noto grazie alle pressioni di Arum il Wbo ha nominato Crawford  sfidante di Horn e ora si aspetta la vittoria dell’australiano per concordare  la sfida ufficiale . L’accordo per questo match Arum ha l’intenzione di concluderlo proprio a Brisbane .

"Se Horn vince, mi siederò  attorno ad un tavolo con i rappresentanti di Horn e Crawford  e cercherò di stringere l’accordo. Ho già una idea finanziaria sull’evento e credo che entrambi saranno interessati. Posso affermare- Continua Arum- che  non  abbiamo deciso  nulla sulla piazza .

In questo momento sia l’ Australia  che gli Stati Uniti partono alla pari. Terence sarà presente  a New York per il match  tra  Lomachenko-Rigondeaux e  il giorno dopo il combattimento, Terence e il suo allenatore Brian McIntyre partiranno assieme con  Moretti per l’Australia.

Ovviamente mi sono premurato nel caso  Horn dovesse perdere con Corcoran. Attualmente possiedo un’opzione sul futuro match di Corcoran.   Quando ci sarà la prossimo sfida Wbo ? Io ho già  una data a proposito  ( aprile ?) ma  prima aspettiamo l’esito del match di Brisbane-

E il terzo incomodo di nome Manny Pacquiao ? Sull’argomento Arum non risponde .

Risultati immagini per Jeff Horn  vs Crawford    boxer  Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 640 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44