logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Shabranskyy per battere Kovalev ha scelto due sparring di gran lusso

Risultati immagini per Shabranskyy  boxer Photos Gym Bivol

Vyacheslav "Lion Heart Chingonskyy" Shabranskyy (19-1, 16 KO) per preparare adeguatamente  la “mission Impossible” contro contro l'ex campione dei mediomassimi  Sergey "Krusher" Kovalev (30 -2-1, 26 KO)  si è fatto aiutare da due sparring d’eccezione.

Il 30enne ucraino che ha esordito da professionista a Hollywood nel 2012 dopo una stagione in Wsb si è trasferito definitivamente  a Los Angeles e ora la Golden Boy gli regala l’occasione magica.

Due giorni fa  ha convocato una  conferenza stampa alla fine di un work -out al Westside Boxing Club di los Angeles e ha dichiarato :                                                                                                                    

 

-Il mio periodo  di allenamento è stato fantastico. Ho fatto tutto quello che era necessario per diventare protagonista al Madison Square Garden il 25   novembre .. Quando mi hanno detto che il match con Kovalev sarebbe stato valido per il titolo   mi ha sopraffatto l’emozione ..Avevo accettato la lotta prima di sapere che sarebbe stato per un titolo  e da quel momento  mi sono ulteriormente impegnato in palestra.   Ho avuto dei collaboratori eccezionali che mi hanno fatto capire che posso vincere con Kovalev.  Mi hanno aiutato  due campione del mondo come Dmitry Bivol [campione dei mediomassimi  WBA] e David Benavidez  campione dei supermedi  WBC.                                                                      

Ho imparato davvero molto in questo periodo   e io spero di ricambiare il favore  quando loro avranno bisogno. Dopo questi test- match penso  di poter vincere. E’ un match dove  ho solo da guadagnare .Ho  tanta fame di vittoria, e sento che sarà la mia serata di gala.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 900 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go