logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Tete:-Sabato metto ko Gonya poi voglio Burnett-

 

Risultati immagini per Zolani tete  vs Gonya boxer Photos

Il 29enne mancino sudafricano Zolani Tete(25-3, 20 KO)  difenderà sabato la sua cintura Wbo dei gallo  contro il connazionale Siboniso Gonya(11.1) .Sembra una storia totale  africana  e invece il match si disputa a  Belfast alla alla SSE Arena.

 

Tete   ha firmato nel 2015 un pluriennale con Frank Warren che  gli sta costruendo un’ottima carriera e lo ha già fatto combattere  sei volte in Gran Bretagna. In questi giorni però si è notata una certa irrequietezza del campione  di Capo dell’Est. 

Si è separato dal suo storico allenatore Loyiso Mtya, ha incassato una risposta negativa dai suoi sponsor in Sudafrica, e ha  fatto di tutto per evitare di affrontare un suo connazionale  senza riuscirci , ma Gonya è il terzo in classifica  e  ha accettato  senza fiatare l’offerta di Warren.

-Volevo davvero fare la prima difesa del mio titolo in Sudafrica  di fronte ai miei sostenitori, ma le istituzioni locali  non hanno  supportato il mio desiderio. Ora il mio traguardo è la riunificazione-Dichiara Tete- contro il campione Ibf- Wba  Ryan Burnett . Per giungere a questo dovrò mettere ko  Gonya  in cinque round . Purtroppo per lui  non è al mio livello e se arrivasse alla fine del match  mi sentirei come se avessi fallito  il mio compito di campione.  Spero dunque che Burnett  che ha combattuto ad ottobre  accetti la mia sfida io sono già pronto-

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 820 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go