logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il re dei s.piuma Berchelt torna gennaio.E' in corsa per l'oscar Wbc

Il campione del mondo WBC super piuma Miguel "Alacran" Berchelt (32-1, 28 KO) avrà l'opportunità di fare una difesa volontaria del suo prima di affrontare il vincitore della lotta tra Miguel "Micky" Roman e Orlando "Siri "Salido che si batteranno per la cintura ad Interim.

Lo ha annunciato ieri il presidente Wbc Mauricio Sulaiman:

berchel campione Wbc con cinta

-Berchelt è il nostro campione del mondo ma  in questo momento in stand-by a causa  di  un infortunio. Sarà pronto a tornare  in azione all'inizio dell'anno. Considerato che  Salido e  Roman si batteranno per il titolo "ad interim”  Berchelt avrà la possibilità di fare  una difesa  volontaria prima del match ufficiale contro il nuovo campione interim.-

Berchelt è un candidato  all’assegnazione del  premio  quale miglior pugile Wbc del 2017 . A questo proposito   Sulaiman  ha dichiarato :

-Sarà indubbiamente difficile scegliere il il nostro miglior pugile della stagione che va  finendo.  In concorso  ci  sono Srisaket Sor Rungvisai, Gennady Golovkin, Deontay Wilder e  Miguel Berchelt. vedremo  cosa succederà dopo la votazione della commissione apposita .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 735 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go