logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Warren ha annunciato gli sfidanti di Selby e DeGale il 9 dicembre a Londra

Frank Warren ha reso noto gli sfidanti del gallese Lee Selby (25-1) e dell'inglese James "Chunky" Degale (23-1-1), che il 9 dicembre alla Copper Box Arena di Londra difenderanno rispettivamente le cinture dei piuma e dei s.medi da loro detenute, Frank Warren annuncia due match di grosso spessore che faranno parte del sottoclou della riunione.

Selby Lee primo piano


Avversario di Selby ( foto)  sarà il messicano Eduardo Ramirez (20-0-3), n. 13 del ranking, che nel suo ultimo incontro ha pareggiato con il cubano Leduan Barthelemy.

De Gale J. dritto

Ad affrontare Degale(foto)  campione olimpico a Pechino 2008, sarà invece Caleb Truax (28-3-2), alla sua seconda occasione mondiale dopo che nel 2015 venne battuto da Daniel Jacobs per la cintura dei medi WBA.

Come già segnalato da Boxeringweb nel sottoclou saranno impegnati le due grandi promesse della Queensberry Promotion, vale a dire il medio massimo Anthony Yarde (13-0 12 ko), n. 7 della classifica WBO e il peso massimo Daniel Dubois (5-0) che affronteranno rispettivamente il montenegrino Nikola Sjekloca (32-4-1) e Dorian Darch (12-5-1).

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI