logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il prossimo avversario di J.C. Chavez Jr sarà "Perro "Angulo ?

Ospite in diretta di ESPN Tv il leggendario tre volte campione del mondo Julio Cesar Chavez che ha risposto alle domande sulla preparazione di suo figlio e sulla data del rientro. 

In questi giorni circola la voce che l’avversario di Junior  potrebbe essere il californiano già campione Interim  Wbo dei superwelter che oggi combatte da  supermedio con alterna fortuna: Alfredo Angulo .

Pare che “Perro” Angulo sia gradito anche ad Al Haymon :      

Chavez con cintura e padre

La data del rientro potrebbe essere  il 26 di gennaio a Los Angeles ma non posso  confermarla con certezza- Dichiara Chavez Senior- Dipende come si preparerà nel prossimo mese e mezzo  e a che peso scenderà.   Certamente non  deve rientrare tanto per farlo ma  quando è in grado di offrire spettacolo.  Lui ha accettato le regola di “Nacho” Beristain e io spero che tutto fili liscio tra di loro.E’ scontato che  mio figlio si dovrà adattare alle regole  e al regime che impone  un allenatore così importante. Conosco Angulo  e  lo considero un fiero guerriero. Uno che da sempre tutto sul ring e che non si può sottovalutare . Potrebbe essere davvero  un buon avversario per Junior. Affrontare un  lottatore  così esperto e coraggioso gli servirà per capire quali sono le sue reali condizioni.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI