logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il promoter di Parker dichiara: -Per affrontare Joshua, il 60% della borsa!-

Dopo la dichiarazione fornita ieri a Sky Sport dal promoter del campione dei massimi Wbo,  è facile profetizzare che la sfida di riunificazione tra Anthony Joshua e Joseph Parker è decisamente ancora lontana. 

David Higgins, che amministra il gigante neozelandese, ha fissato con decisione come intende che siano divise le borse in caso di un match tra AJ e Parker in Gran Bretagna:

Risultati immagini per jOSHUA VS jOSEPH pARKER BOXING photos

-Eddie Hearn sa curare bene i suoi interessi, ma noi non abbiamo necessità di affrontare  Joshua. Parker salirà sul ring contro Joshua dopo aver concordato la divisione della borsa:  il 60% a nostro favore e il 40% a AJ. Non ci muoveremo per un centesimo di meno, anche perchè possiamo aspettare Deontay Wilder e combattere con lui un incontro che prevede una divisione equa dei ricavi del 50% a testa. Siamo convinti di poter battere Wilder e allora sarà Joshua a cercarci e ad accettare le nostre condizioni-.

Secondo la stampa neozelandese la sfida tra Joshua e Parker sarebbe prevista per la prossima primavera. A questo punto Hearn potrebbe inventarsi qualche altra situazione  economica a favore di Parker, perchè una cosa è certa: il campione Wbo è oggi il primo  obiettivo del 2018 per Joshua.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 867 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go