logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Shock" Beristain: -Non so se seguirò Chavez Jr. Vuole allenarsi di notte-

In Messico un commento rilasciato dall Hall of Fame Nacho Beristain, ha fatto molto rumore. Infatti il rigoroso coach  di Mexico City   ha criticato  il "figlio della leggenda " di WB Julio Cesar Chavez Jr. (50-3-1, 32 KO)  mettendo a nudo il suo carattere instabile e indolente .

All'inizio di questo mese, Nachoaveva confermato  che Chavez Jr. sarebbe tornato a combattere ai primi di dicembre dopo una adeguata preparazione .  Beristain aveva persino accettato di recarsi a Los Angeles dove abita Junior per impostare i primi giorni di allenamento. Ecco  cosa ha dichiarato ieri a ESPN Deportes:

Chavez jr guantoni

"È difficile comunicare con lui. Gli ho telefonato  ma non mi ha risposto e penso che sarà difficile combattere tra due mesi. In ogni caso, ora sono impegnato con Rey Vargas, dunque si farà vivo lui. Sono andato in California una settimana fa, abbiamo parlato, ma non mi è piaciuto. Vuole allenarsi di notte, non vuole correre la mattina e il footing vuole farlo su un tapis roulant. Sono cose incomprensibili per me. Gli darò ancora 10 giorni per chiamarmi. Dopo il 3 novembre dovrà farmi  sapere se  è interessato a lavorare con me oppure no ».

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 633 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go