logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ritorna in azione l'ex campione Alexander a novembre in Florida

A due anni di distanza dal suo ultimo incontro disputato, torna sul ring lo statunitense Devon Alexander (26-4), ex campione mondiale s.leggeri e Welter.

Alexander preiew Urango

Devon sarà la vedette della riunione in programma il 22 novembre al Coliseum di Saint Petersbug in Florida, ennesimo appuntamento della franchigia PBC, trasmesso in diretta da Fox Sport 1.

Avversario di Alexander sarà il nicaraguense Walter Castillo (26-4-1), elemento di discreta quotazione che ha mancato però il salto di qualità che lo avrebbe portato a scalare le posizioni di vertice delle classifiche mondiali. Decisive a questo riguardo sono state le sconfitte subite contro Amir Imam e Sergej Lipinits, rispettivamente n. 1 WBC e n. 1 IBF.

Nel sottoclou consueto scontro tra clienti dell'imprescindibile Haymon, oramai un classico delle riunioni PBC. Al limite dei pesi welter si affronteranno Miguel Cruz (16-0) e David Grayton (15-1-1).

Del programma della serata faranno parte anche il peso gallo Antonio Russel (9-0 7 ko) e il s.leggero Gary Antuanne Russel (2-0 2 ko), quarti di finale a Rio 2016, fratelli minori di Gary attuale campione dei piuma WBC. Per entrambi rivali da definire.

La riunione verrà organizzata dalla Warriors Boxing di Leon Margules.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 492 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go