logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Abel Sanchez è convinto che Gassiev non avrà problemi con Dorticos

(MR)Si affronteranno a gennaio nella  semifinale SuperSeries  Yunier Dorticos(22.0)   e Murat  Gassiev (25.0)   ma se ne parla già con  grande interesse. 

Tre mesi fa  il “Trainer of The year “ Abel Sanchez  aveva pronosticato che una semifinale  tra i due avrebbe generato   probabilmente il match più interessante della categoria   negli ultimi due anni .

Ora  che Dorticos ha eliminato  Kudryashov  e  Gassiev  ha demolito Wlodarczyk dovremo solo aspettare  qualche mese  per vedere un  duello da fuochi artificiali.

Ecco che mentre i social network specializzati  e  molti opinionisti televisivi che hanno commentato la riunione di sabato (che aveva per protagonista Gassiev ) sono convinti che il combattimento sarà equilibratissimo  Abel  Sanchez  lancia  un pronostico   differente :

  • Sono del parere che sarà una lotta emozionante  ma con un favorito ben preciso,  I numeri dicono che Dorticos ha un pugno pesante. ma credo che Murat colpisca ancora più forte  . Sarà un combattimento tra i due migliori della categoria  ma  il mento di Dorticos non è stato ancora testato . Io   non vedo niente in Dorticos che porterà problemi.  Ci prepareremo - Conclude Sanchez- in modo diverso da come abbiamo fatto  con Wlodarczyk e Gassiev salirà sul quadrato per vincere-
  • gassiev-dorticos (3)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1153 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go