logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il piano di Povetkin:Prima Hammer poi in luglio contro Parker per il Wbo

La notizia era  nell’aria da tempo  ma  ora diventa tutto concreto perché i contratti saranno firmati nei prossimi giorni .

L’ex campione Wba dei pesi massimi  Alexander Povetkin (32-1, 23 KO) affronterà il libanese -tedesco  Christian Hammer (22-4, 12 KO) il 15 dicembre a Ekaterinburg negli Urali.

Povetkin di fronte

Lo conferma il manager russo Alexei Titov in una intervista pubblicata da BoxingScene

-Il team di  Hammer ((EC Boxpromotion))è già in possesso del contratto e credo lo firmerà i prossimi giorni  . Entro la fine della settimana lo annunceremo ufficialmente. Hammer è il numero uno del ranking Wbo  . La prossima settimana andrò alla  Convention  WBO e parlerò  direttamente  con il presidente Francisco. Valcarcel  . Siamo fiduciosi  sul fatto che il vincitore della sfida tra Povetkin e Hammer sarà nominato challenger ufficiale di Joseph Parker.

 Alexander ha conquistato il secondo titolo WBO  per importanza ( Internattional  ndr ) e sta percorrendo la strada tradizionale per arrivare ad essere nominato sfidante . Ha tutti i numeri per esserlo.

il nostro obiettivo finale è uno  showdown con Parker nel luglio 2018 nell’ambito  della fiera internazionale Innoprom a Ekaterinburg, una grande lotta per la Russia, per Alexander, e per tutti coloro che vogliono vedere “Sacha”  ancora  campione del mondo ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 494 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go