logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Holyfield festeggia i suoi 55 anni organizzando una riunione ad Atlanta

Compleanno speciale  oggi per il leggendario Evander  Holyfield  che con la sua Real Deal Boxing ha organizzato per questa sera  una serata di pugilato nella sua città natale. 

Risultati immagini per rEAL dEAL eVANDER hOLYFIELD bIRTHDAY ATLANTA pHOTOS

Evander è nato il 19 ottobre del 1962  e nelle conferenza stampa di ieri ha dichiarato

-La città di Atlanta è vicino e cara al mio cuore e sono molto orgoglioso  che tramire la  Real Deal Campionato Boxing a dove posso organizzare  dove sono nato una mia riunione. Non potrei festeggiare nella maniera migliore e anche se la serata non è quella usuale per la boxe  il programma  promette spettacol,o. Come  è nostra prerogativa puntiamo sui giovani e ne vedrete tanti di promettenti sul quadrato-

chiamo a casa. Sono grato a coloro che si sono allargati per pianificare e incorporare le mie feste di compleanno e sono entusiasta di mostrare la nuova generazione di combattenti che abbiamo firmato in questo spettacolo.

La riunione si svolge al Georgia Freight Depot di Atlanta e nel cartellone sono previsti dieci match di cui due con titoloi in palio .

Nei pesi piuma Toka Kahn Clary(22 1 0 ) originario originario della Liberia ha avuto  una   brillante  carriera da dilettante vincendo il  titolo nazionale e i Golden Gloves.  Ha stupito la critica per la sua incredibile velocità di braccia  e si batterà  con l’imbattuto ungherese  David Berna          (13 0 0) per il titolo  Wba Naba .    

Nei pesi gallo l'ex challenger mondiale Wbo il locale  Rayonta Whitfield(28 1 0) si misura  con il messicano Mario Alberto Diaz Maldonado(16 1 0) per il Wbc Continental  America .

Molto atteso il 26enne di Washington Joshua Davis  opposto al superpiuma mancino imbattuto Ray Lampkin

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 769 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go