logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbc David Benavidez smentisce un match con Chavez Jr

Il 21enne campione Wbc dei supermedi  David Benavidez (19.0)  in una intervista rilasciata a FightHype  interviene per spegnere  le  voci corse  negli ultimi giorni di un possibile match contro "il figlio della leggenda" Julio Cesar Chavez Jr .

BENAVIDEZ David sinistro

El Bandera Roja Benavidez(foto) ha vinto il titolo a settembre dopo una dura lotta  contro  Ronald Gavril  e in teoria dovrebbe affrontare    il numero uno del ranking  Callum Smith ma indiscrezioni di  un match con  Chavez Jr  in Arizona o in Texas   sono corse sui social network   in termini  massicci.

-Non credo che  ci sia niente di concreto   in questo momento. Attualmente Chavez Jr non ha i numeri per battersi contro di me . Forse  dovrebbe combattere prima qualche buon match e allora vedremo cosa succede. Il, mio team sta ora vagliando  possibili avversari che meritano di battersi del titolo. Forse Caleb Plant,   Smith o ancora  Gavril . Sto anche aspettando che il il torneo World Boxing Super Series finisca per avere un quadro più preciso della categoria dei supermedi . Io sarò molto  motivato a combattere nel 2018 contro  i migliori del torneo -

 Onestamente Chavez Jr. non è classificato nei primi 15 Wbc dei supermedi e una  susa sfida in questo momento non avrebbe una risposta positiva anche da parte del Wbc . La sua sconfitta  con  Canelo lo estromesso  dalla top 15 di diverse sigle .

Chavez allo speed bag

   Una fonte di stampa messicana  segnala che Chavez Jr. atornerà a combattere in dicembre ma non si sa contro chi e dove . Sicuramente  non con Benavidez  o Andre Dirrell.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 734 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go