logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

De la Hoya pensa già ad un match tra Canelo Alvarez e David Lemieux

Oscar De La Hoya ha dichiarato di essere entusiasta  che  sia stato possibile trovare un accordo per la organizzazione della sfida tra il campione Wbo dei medi il britannico  Billy Joe Sauunders(25.0)  e David Lemieux (38-3, 33 KO)sfidante ufficiale . Il match si farà il 16 dicembre in Canada , e Lemieux avrà la grande opportunità di combattere davanti al proprio pubblico.

Naturalmente De La Hoya spera in una vittoria del suo amministrato Lemieux  che in futuro potrebbe confrontarsi con un altra star della Golden Boy :Saul "Canelo" Alvarez (49 -1-2, 34 KO).

De La Hoya ha dichiarato al Los Angeles Times :

Risultati immagini per David Lemieux vs  Canelo Alvarez Photos

 

"Prevedo una lotta magnifica  tra  Lemieux e Saunders(foto) . La categoria dei medi a fine anno avrà uno  show davvero importante   e nel 2018  una riunificazione  con il vincente tra Canelo Alvarez e il pluricampione  Triple-G Golovkin sarà un evento  incredibile .

"Questo cpombattimento rappresenta   un'enorme opportunità per Lemieux.In caso di vittoria per David si apriranno situazioni  stpefacenti- A me interessa molto una sfida tra Canelo Alvarez e Lemieux . Voglio  fare un accordo con il vincente  tra Canelo e Golovkin  per organizzare una sfida che potrebbe fare storia il prossimo anno-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 766 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44