logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il match record nei mosca tra Nietes e Reveco si farà in campo neutro

(MR)Uno dei match più accattivanti nella categoria mondiale dei mosca , in  questo fine stagione ,è sicuramente  quello  tra il campione  IBF  il  filippino Donnie Nietes e lo sfidante ufficiale l’ argentino Juan Carlos Reveco .

Risultati immagini per boxer Donnie Nietes vs  Juan Carlos  Reveco PHOTOS

I due team hanno raggiunto  l’accordo finale nello scorso week- end hanno rdeciso che il match ci sarà entro 90 giorni
Come abbiamo già segnalato Nietes,(foto a sx) do superato il primato  nel 2014 il primato che apparteneva al leggendario  Gabriel Flash Elorde  che aveva detenuto la corona per 10 anni  e otto mesi . Il 35enne Nietes ha  combattuto per titoli iridati : 5 volte nei paglia,10 volte nei minimosca e una volta nei mosca.

Il 34enne Juan Carlos Reveco ( 39.3)   è salito sul ring per  titoli interim e  assoluti 5 volte nei minimosca  11 volte nei mosca. Ebbene con questi numeri  il duello non si farà né in Argentina né nelle Filippine con grande delusione per i tifosi dei due atleti.


Il Promoter Michael Aldeguer, ha annunciato che l’evento sarà organizzato in “zona neutra”
- Pensiamo che  il combattimento si potrà organizzare negli  Stati Uniti, in  Cina o in  Dubai (Emirati Arabi Uniti- Ha  detto Aldeguer a Phil Boxe- Non abbiamo trovato l’accordo per le rispettive piazze e allora abbiamo pensato  di farlo  altrove.  Non mi sono dimenticato di quando Johnriel Casimero alcuni anni dopo aver vinto  fu assalito dai tifosi e rischiò il linciaggio  a Mar del Plata  in Argentina . Quindi preferisco  trovarci  magari negli Stati Uniti . Decideremo comunque  nelle prossime settimane-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 702 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go