logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Un bacio proibito anticipa il big match femminile tra Braekhus e Lauren

 

Indubbiamente sabato in Norvegia si svolgerà uno dei più importanti match femminili della stagione .

Sul quadrato dell' Oslofjord Convention Center di Stokke si batteranno l' imbattuta e leggendaria campionessa di cinque sigle Cecilia Braekhus(31.0) 36 anni, eroina locale, e la svedese Mikaela Lauren (29.4) 41 anni.

In palio i titoli dei welter detenuti dalla Braekhus : Wba- Wbc- Ibf. Wbo e Ibo.


L'attesa è molto forte e la conferenza stampa di ieri ha contribuito notevolmente ad aumetare il battage pubblicitario dell'evento .La Braekhus ha già battuto la Lauren nel 2010 per kot alla settima ripresa.

La Lauren ha infatti suscitato scompiglio tra i fotografi e gli operatori Tv stampando un bacio a sorpresa sulla bocca della Braekus .

La Lauren è una guerriera impavida che ha perso lo scorso anno a Stoccolma contro Klara Svenson ai punti in una sfida per il titolo Wbc; ora ci riprova contro l'indiscussa numero uno al mondo Cecilia Braekhus che a sua volta ha battuto la Svenson e salirà sul quadrato per il terzo match in questo 2017 .

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 986 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44