logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Le finali Super Series dei cruiser in Arabia Saudita a maggio?

 

Risultati immagini per Usyk vs Briedis boxer Photos

La notizia deve essere ancora confermata ufficialmente dalla società organizzatrice COMOSA ma sembra che  una semifinale e la finale  dell’affascinante torneo  SuperSeries nella categoria massimi leggeri  si terrà in  Arabia Saudita probabilmente nell’immenso Stadium  Gulf Oil .

La situazione del torneo  prevede  una semifinale già fissata tra Oleksandr Usyk contro  Mairis Briedis mentre Yunier Dorticos combatterà il vincitore della lotta di questo fine settimana tra Murat Gassiev e Krzysztof Wlodarczyk.La finale è fissata per il maggio 2018

Per quanto riguarda la categoria dei supermedi  il promoter Kalle Sauerland ha dichiarato:

-Il  torneo impone le date  di semifinale per  gennaio o febbraio, che è anche un tempo molto affollato per i grandi stadi dove vorremmo poter portare l’evento . Una semifinale George Groves vs Eubank Jr è chiaro che in Gran Bretagna può attirare molte decina di migliaia di persone .

Al momento trattare  campi da calcio è molto difficile con i campionati in corso. Speriamo di parlare con Arsenal e Brighton questa settimana e stiamo aspettando una  risposta  dal  Chelsea. Al momento  il Fulham  Stadium sembra il più  disponibile ( solo 35.000 spettatori ndr) .

Vogliamo  attirare  il maggior numero possibile di persone in grado di vedere un evento così grande e ovviamente   le finali le faremo in uno stadio  all'aperto.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go