logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc impone a Sor Rungivisau la difesa ufficiale contro Estrada

Il titolare WBC dei pesi super pesi Srisaket Sor Rungvisai aveva chiesto all'Ente una difesa volontaria ma pare che questo non sarà possibile .Il Wbc infatti vuole che il match ufficiale contro Juan Francisco Estrada avvenga il primapossibile .

Nel settembre di quest'anno, Sor Rungvisai (44-4-1, 40 KO) ha ottenuto probabilmente il risultato più stupefacente del 2017( unitamente a quello di marzo) battendo Roman'Chocolatito' Gonzalez per ko al quarto round Tutto questo dopo il loro primo match conclusosi con una vittoria ai punti del 30enne mancino tailandese.
Secondo il promoter messicano Fernando Beltran , che gestisce Estrada, ha dichiarato il match contro Sor Rungvisai ( al secolo Wisaksil Wangek)potrebbe essere programmato per la data del 24 febbraio in California,in diretta televisiva Hbo
Rungvisai AFFONDA gonzalez
Una delusione per Sor Rungvisai fche aveva ottenuto le risorse per fare una difesa volontaria difesa volontaria a BangKog in gennaio .
Beltran ha affermato inoltre che la riunione potrebbe avere in programma anche ll performance di Carlos Cuadras e forse anche di Roman Gonzales.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 535 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go