logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eubank Jr: -In allenamento ho dominato facilmente George Groves-

Non vuole perdere l’occasione di far sentire la sua voce lo spocchioso  campione  dei supermedi IBO Chris Eubank Jr.approdato già alle semifinali delle Super Series con la sua  eclatante vittoria per ko sul turco Yildirim . In questi giorni ovviamente si parla meno della sua vittoria e  più frequentemente del quarto di finale del torneo  tra  George Groves  e  Jamie Fox in programma sabato.

Eubank( foto a dx) ha pensato bene di   mettere la sua firma in questa vigilia  raccontando di come  ha dominato ( almeno secondo lui) George Groves in allenamento  :

"Conosco  bene George Groves, conosco chi è, e soprattutto  so cosa sia capace di fare-  Ha cinguettato Eubank Jr a Sky Sports. "Ho disputato innumerevoli cicli di riprese con lui  in palestra  nel corso degli anni. Ho l’esatta misura di George  e credo di aver dominato il 90 per cento dei round che abbiamo  disputato mettendo  su di  lui  tantissimi colpi. Allora non c’era  bisogno che una situazione del genere  fosse resa pubblica  perchè io avevo solo  bisogno di  imparare, . Sono , però, perfettamente conscio dei  livelli in cui ero a quei tempi, ben al di sotto di quelli  che ho raggiunto ora . Ho ammirato Groves ma non c'è dubbio, che credo di essere un combattente  decisamente superiore in ogni cosa  e non vedo l'ora di dimostrarlo. Ho sempre visto George combattere sulla TV anche  davanti a 80.000 persone, e ho sempre pensato: posso battere questo ragazzo , e adesso lo farò in semifinale  WSS-

Risultati immagini per Eubank Jr vs Groves  boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 567 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go