logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La sfida per il Wba vacante dei massimi tra Ustinov e Charr il 25 novembre

Risultati immagini per Manuel Charr vs Ustinov boxer  PHOTOS

Il promoter Vladimir Hryunov, ha annunciato che  il match tra il suo amministrato il gigante russo Alexander Ustinov e il libanese abitante a Colonia  Manuel Charr valevole per il titolo dei pesi massimi Wba vacante  si farà il 25 novembre in Germania .

Come  piazza è stata concordata Oberhausen una città  nella Renania  settentrionale a solo 30 chilometri  da  Düsseldorf.

Come è noto  inizialmente  la World Boxing Association aveva previsto  due semifinali  per arrivare al match per il titolo ma per varie ragioni il progetto non è andato in porto perché diversi protagonisti non erano in grado di partecipare per  ragioni di positività al doping come Shannon Briggs oppure  Fres Oquendo che pretendeva condizioni  fuori dalla portata di qualunque organizzatore  .

Eccoci arrivati dunque a questa sfida  abbastanza imprevedibile , soggetta alle rivendicazioni di Oquendo  e non certo di altissimo richiamo sotto il profilo del pubblico e  dei media .

Ustinov( foto sopra)  due metri di altezza, 40 anni, che viaggia attorno ad un peso di 140 kg  tra il 2016 e il 2017 ha combattuto una sola volta battendo  il modesto brasiliano Rafael Zumbano Loveper  knockout tecnico nel primo turno . Ustinov non si esibisce sui 12 round dal lontano 2011 quando battè Bakhtov.

Risultati immagini per Manuel Charr vs Ustinov boxer  PHOTOS


Charr(foto)  ha vinto 30 combattimenti (17 - per knockout) rimediando  quattro sconfitte. Viene da due vittorie  consecutive di cui una particolarmente significativa ottenuta ai punti contro il macedone  Sefer Sefari per il titolo vacante WBA International

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 999 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go