logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' Joshua il massimo più pagato al mondo. 20 milioni $ per Pulev

Quasi a confermare  l’articolo in pagina in cui  il campione Wbo Parker lamenta una bassa offerta per  il plurititolare dei massimi Anthony Joshua (19-0, 19 KO)  esce un articolo di BoxingNews che rende note le borse che saranno  pagate ai protagonisti del match -event del 28 ottobre al Principality Sradium di Cardiff.

Il campione  Ibf- Wba –Ibo Anthony Joshua (19-0, 19 KO)  incasserà una borsa di 20 milioni di dollari  la più alta della sua carriera . Lo sfidante ufficiale  Kubrat Pulev (25-1, 13 KO) avrà un compenso di circa  5 milioni di dollari , che si  considerare  abbastanza buono per uno sfidante ufficiale ma che non può essere certo  una cifra offerta a un altro campione di sigla.

Joshua Anthony piegato PP

Nella sfida che raccolse il record d’incassi al  Wembley Stadium sia Anthony Joshua che  Wladimir Klitschko  incassarono 13 milioni di dollari a testa . 

Il panorama degli incassi  nella massima categoria cambia completamente se  sbarchiamo sul pianeta America.

Il titolare Wbc Deontay Wilder non ha mai incassato più di un milione e mezzo di dollari.

In febbraio nella sfida tra  Wilder e Gerald Washington  il campione incassò  900.000 dollari e lo sfidante  250.000. Sono solo voci ma sembra che  Wilder se avesse affrontato Ortiz avrebbe incassato “solo”  sette milioni di dollari

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 598 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go