logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Scatenato il manager di Parker: -Ci vogliono contro Joshua, pagando poco-

Scende in campo il promoter del campione dei pesi massimi  Wbo  David Higgins,  Il  promoter neozelandese non ha gradito un commento da parte del  plenipotenziario della Matchroom  Eddie Hearn che ha dichiarato nei giorni scorsi che ha visto molto timore da parte dei gestori di Joseph Parker per  trattare una riunificazione con Anthony Joshua . 

Match che secondo Hearn si sarebbe potuto concretizzare già  a fine anno.

" Hearn è convinto che Parker sia battibile  ma non dice che per averlo offre cifre molto basse. La verità è che gli inglesi vorrebbero  Joseph in Gran Bretagna ma pagandolo  quattro soldi.  Se veramente credono che Joshua   avrà vita facile con Parker è giusto che lo paghino per il ruolo che ha , ovvero da campione. I fatti sono  diversi da quello che racconta Hearn  . Pugili che sono nel palmares di Parker  come  Andy Ruiz e Carlos Takam, sono stati evitati accuratamente  da Joshua  e sono probabilmente migliori di molti degli avversari  che ha affrontato Anthony , salvo  naturalmente Wladimir Klitschko.

Joshua è andato al tappeto  più di una volta. Dillian Whyte lo ha scosso, brutalmente,  Klitschko lo ha messo giù  e ci sono  tante voci in giro che Aj sarebbe stato abbattuto più volte dagli sparring . Joseph  non è mai finito sul tavolato in nessuna occasione  . Nel linguaggio della  boxe- Conclude  Higgins-  significa che ha un buon mento, si può dire altrettanto di Joshua ? Posso affermare che  siamo molto eccitati della possibilità di  combattere  contro Joshua, in Inghilterra  ma è una lotta che accetteremo  solo se il compenso è quello  giusto, non siamo  di  basso livello nemmeno nella borsa ".

Risultati immagini per Anthony Joshua  vs Parker boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 619 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go